E' un prodotto casalingo come lo farebbe la mamma

Il biscottificio Raniolo, di proprietà della famiglia Raniolo, è ormai presente sul mercato da più di cinquant’anni, con i suoi tradizionali, genuini e fragranti biscotti, riuscendo così, a divenire protagonista sulle tavole di ben tre generazioni.

Tale longevità gli deriva dalla combinazione di elementi fondamentali come l'esperienza e la cura nella ricerca di materie prime semplici e genuine.

Negli anni si è impegnato a rispettare le tradizione dolciarie tipiche del ragusano senza tralasciare l’importanza di stare al passo con i tempi e con le moderne tecnologie.

È così che il biscottificio Raniolo riesce a dar vita a sapori semplici ma allo stesso tempo ricercati.

Ne sono un esempio i mucatoli, prodotti con il più raffinato miele di timo ibleo e mandorle, gli scaurati, preparati con un lungo ed elaborato metodo di cottura, i biscotti di mandorle, creati solo con pure mandorle siciliane, così come il latte di mandorle, per non parlare della svariata tipologia di biscotti da colazione adattabile a tutti i tipi di gusti, vista la varietà degli aromi con i quali vengono composti, come il limone e l’arancia per coloro che amano i sapori più semplici e tradizionali o la cannella e lo yogurt per coloro i quali, invece, prediligono i sapori più forti e decisi.

I Nostri Prodotti

STORIA, TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Info Contatti

Biscottificio Raniolo di Raniolo R. & C. s.a.s.

Indirizzo: Zona Industriale I° Fase, Viale 7 N 3

Città: Ragusa - 97100

Telefono: 0932.667866

P. IVA: 00567090881

Email: info@biscottificioraniolo.it

Newsletter

Lasciaci la tua email
Ti invieremo notizie su i nostri prodotti in anteprima

© 2017 Biscottificio Raniolo di Raniolo R. & C. s.a.s. P. IVA: 00567090881 Tutti i diritti sono riservati. Realizzazione: Designer Studio

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie